Trattamento naturale per Riequilibrio Psicofisico ed Energetico
La Kinesiologia è una tecnica naturale per il trattamento e riequilibrio psicofisico ed energetico del nostro organismo, essa si avvale di metodi assolutamente olistici che consentono al Kinesiologo di carpire informazioni sugli squilibri della persona, utilizzando un test muscolare assolutamente preciso che decifra il legame tra i muscoli ed il feedback del sistema neurologico.
Il Riequilibrio Psico-fisico ed Energetico nasce all’interno della Kinesiologia, ma viene abbracciato anche da moltissime altre attività alternative e di medicina olistica.
Massimiliano Sciannanteno attraverso il suo innovativo Metodo K+ di guarigione, riesce a tenere sotto controllo e a riequilibrare tantissimi disturbi e patologie psicofisiche.
Oltre l’approccio kinesiologico esiste la maniera di visionare il tutto in maniera globale e olistica del nostro BENESSERE, che punta alla modalità nel migliorare la qualità della vita, dove vengono coinvolti tre aspetti assoluti della persona e che insieme percorrono nella formazione stupefacente de la “Triade della salute”, dove attraverso ii suoi tre lati si sviluppano gli aspetti
“Struttura” – “Nutrizione” – “Mentale/Emotivo”.
Il Kinesiologo con l’aiuto del Test kinesiologico e del suo convenzionale METODO K+ viene svolta un’indagine energetica, la quale ha la capacità di mettere in evidenza le situazioni che sono collegate alla messa in evidenza dello squilibrio e quello che è bisogna fare per ripristinare l’equilibrio di tutto il sistema.
Un serio professionista in kinesiologia si occupa di tutto quello che è la sua conoscenza nel mondo olistico cercando di migliorare lo stile di vita della persona.